Ti accompagno nel rendere meraviglioso il viaggio che stai compiendo, che riguardi il lavoro o sia personale.
Il mio approccio di coaching è di tipo trasformazionale: nei miei percorsi di coaching mi focalizzo sempre sulla persona e non sul problema perchè quest’ultimo è solo un sintomo di qualcosa di già profondo sul quale intervenire per essere risolutivi.
Che tu abbia un obbiettivo professionale o una sfida personale da affrontare, ti accompagnerò nella ricerca di nuove prospettive e consapevolezze, trovando le risorse di cui hai bisogno dentro e fuori di te.
Ti aiuto a trovare nuovi comportamenti più funzionali, a focalizzarti sulle tue risorse, a trasformare i limiti in punti di forza e ad avere pensieri liberi da condizionamenti.
Una sessione singola da 90 minuti che ti aiuta a mettere a fuoco qualcosa che vedi già all’orizzonte ma che è ancora un po’ sfuocato. Quella piccola spinta che ti serve per fare il primo passo.
La Mappa è il percorso perfetto per chi ha bisogno di definire quali obbiettivi vuole raggiungere, per chi necessita di chiarire la strada da seguire o ha bisogno di lavorare sulla propria pianificazione.
Per te che vuoi raggiungere il successo nel lavoro, che vuoi vivere una vita più felice ed appagante, o semplicemente che vuoi trovare la strada giusta per te.
Un percorso unico che unisce la straordinarietà di uno strumento di valutazione del tuo talento (il Neuro-Agility Profile) e la potenza del coaching.