Chi sono blognewsletter contattami
Chi sono blognewslettercontattami

termini e condizioni di vendita del servizio empowher 6 mesi

Il servizio denominato “EmpowHer 6 mesi” è fornito da:
Laura Citterio, nata a Monza il 06/08/1975, sede legale via Petrarca 7, 23807 Merate, P.IVA 03905970137
Recapito: laura@lauracitterio.com
I servizi vengono offerti attraverso il sito www.lauracitterio.com, di seguito denominato “il Sito”.

1. Premesse
Ai fini del presente contratto si intende per Sito il sito internet www.lauracitterio.com dove è possibile acquistare i servizi.
Ai fini del presente contratto si intende per Cliente l’utente, persona fisica o giuridica, che acquista i servizi tramite il Sito.
L’utente autorizza espressamente Laura Citterio a utilizzare il proprio indirizzo e-mail in relazione alle attività inerenti al contratto, in specie all’invio delle credenziali di accesso al Neuro-Agility Profile.
Acquistando attraverso il sito www.lauracitterio.com gli utenti accettano le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Preventivamente all’acquisto del servizio (con contestuale obbligo di pagamento integrale) l’utente finale è tenuto a esprimere, in modalità point and click, il proprio consenso alle presenti condizioni di vendita, che in tal modo si assumono riconosciute ed accettate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c.
Le suddette premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali che regolano l’offerta e la vendita di servizi su questo sito web.

2. Caratteristiche del servizio
Il servizio offerto consiste in:
- 2 (due) assesment di Neuro-Agility Profile, da eseguire on line da parte del medesimo utente
- 3 (tre) ore di restituzione dei risultati dei 2 assesment
- 8 (ore) ore di coaching

3. Precisazioni
La sottoscritta dichiara, e il/la Cliente accetta, che il percorso non garantisce risultati né economici né di altro genere, essendo tali risultati di completa responsabilità della/del Cliente.

4. Prezzi
Il prezzo indicato nel sito è espresso in euro ed è comprensivo di eventuali oneri fiscali.

5. Chi può acquistare il servizio
Può acquistare il servizio una persona giuridica o una persona fisica che ha compiuto 18 anni di età.

6. Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
• Paypal
Il pagamento via “PayPal” permette di trasferire fondi senza condividere i dati della propria carta di credito o del proprio conto bancario. Il Cliente, cliccando sull'apposito bottone “Paga con PayPal” sul Sito, verrà indirizzato al sito “PaypPal” all'interno del quale dovrà inserire le proprie coordinate d'accesso e completerà il pagamento.
La Società non verrà, in tal modo, in nessun caso, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato da “PayPal”.
La sottoscritta, pertanto, non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.
• Bonifico Bancario
Qualora la/il cliente scelga di pagare tramite bonifico bancario, dovrà darne avviso tramite email all’indirizzo Laura@lauracitterio.com allegando copia della ricevuta di pagamento.

7. Pagamenti rateali
È prevista la possibilità di rateizzare il pagamento.
Qualora la quota successiva alla prima non sia saldata entro i termini previsti, gli incontri saranno temporaneamente sospesi fino al saldo di quanto dovuto.
Si specifica che con l'acquisto rateale il Cliente si impegna al versamento dell'intero prezzo del servizio e che eventuali morosità non saldate verranno recuperate coattivamente.

8. Conclusione del contratto
Il contratto si intende concluso nel momento in cui la/il Cliente effettua il pagamento online oppure in cui manda copia dell’ordine di pagamento alla mail laura@lauracitterio.com nel caso di pagamento tramite bonifico bancario.
Una volta pagata la quota d’iscrizione la/il Cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da te indicato una email di conferma dell’acquisto del servizio.
La prenotazione e il pagamento della quota determinano l’acquisto dell’intero corso. In caso di scelta di pagamento rateale, il pagamento della prima rata comporta l’acquisto dell’intero servizio e costituisce impegno a versare le rate successive.

9. Fatturazione
La fattura viene emessa da Laura Citterio.
Una copia della fattura elettronica viene inviata entro la fine del mese in cui viene effettuato il pagamento presso l'indirizzo di posta elettronico comunicato in fase d'ordine nel modulo di pagamento.

10. Diritto di recesso
La/il Cliente ha diritto a recedere dal contratto, senza indicarne ragione, entro 14 giorni dall’iscrizione.
La/il Cliente dovrà manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro questo termine, con una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica, da inviare a lauracitterio@pec.it.
In caso di esercizio del diritto di recesso sarà restituita l’intera somma fatto salvo il trattenimento di una penale di € 200 se il diritto è esercitato dopo l’attivazione del token di accesso al NAP. Farà fede la mail di richiesta di attivazione del token.
Passati i 14 giorni dal momento della conferma dell’iscrizione, nel caso in cui la/il cliente non sia in grado di usufruire del servizio la sottoscritta non sarà tenuta a rimborsare la quota di partecipazione.

11. Giurisdizione
La/Il Cliente che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l'interpretazione, l'esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

12. Risoluzione delle controversie
La/Il Cliente che abbia residenza in Europa, può rivolgersi, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie, ad un organismo di mediazione indicato nella piattaforma ODR presente al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La sottoscritta, Laura Citterio, rimane disponibile a fornire qualsiasi chiarimento ad eventuali quesiti inoltrati al proprio indirizzo email: laura@lauracitterio.com

13. Foro competente
Per le controversie civili relative all'applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente-consumatore; in tutti gli altri casi (clienti possessori di P.Iva o che non abbiano residenza o domicilio in Italia) viene eletto come foro competente quello di Milano.

14. Privacy
I dati che mi fornisci al momento dell’iscrizione sono trattati secondo la .

15. Accettazione espressa
Completando l'acquisto La/Il cliente dichiara di accettare espressamente gli art. 3, 7, 10, 11, 13, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341 e 1342 c.c.

16. Obbligo dell'acquirente
La/Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione del contratto, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.

Privacy Policy che trovi descritta qui
crossmenu